Strutture e Allestimenti

La nostra azienda è in grado di realizzare stand originali adattabili ad ogni location. Il nostro staff predilige lo studio dei particolari che rendano del tutto uniche le realizzazioni, soddisfacendo tutte le scenografie a tema richieste.

Lo studio di progettazione si occupa di effettuare i rilievi all'interno del punto vendita e di fornire al cliente varie proposte, bozza e preventivo che corrisponderanno al lavoro finale. I progetti vengono realizzati con vari materiali in funzione delle esigenze, garantendo e mantenendo costante uno standard di qualità e sicurezza prescritto dalle norme vigenti.

Le nostre squadre di allestitori hanno un'esperienza decennale che garantisce il montaggio delle varie strutture in tempi ridotti, curando altresì i particolari, e in linea con il progetto precedentemente concordato.

Allestimenti in legno

LEGNO

Il legno è un materiale caldo, solido e resistente. La sua robustezza permette di realizzare anche strutture per esterno. Il legno utilizzato è di ottima qualità e la fase di colorazione e protezione del legno esalta l'estetica della struttura e aumenta la sua naturale resistenza al tempo e agli agenti atmosferici. La colorazione del legno è possibile nelle tinte di serie.

Allestimenti in polistirolo

POLISTIROLO

Il polistirolo è un materiale economico, leggero, maneggevole, facile da trasportare, consigliato soprattutto per la realizzazione dei particolari. La duttilità del polistirolo permette la creazione di qualsiasi forma. È possibile applicare molteplici tonalità di colore.

Allestimenti in poliuretano

POLIURETANO

Sicuramente meno economico, il poliuretano permette però una fedele riproduzione della realtà. Dona calore e un tono rustico all'ambiente: molto resistente, è spesso utilizzato per realizzare capitelli, tasselli e lastre che ricreano l'emozionante atmosfera del legno.

Allestimenti in polistirolo resinato

POLISTIOLO RESINATO

Il polistirolo resinato, meno economico del semplice polistirolo, è leggero e maneggevole, resistente, lavabile, consigliato oltre che per i particolari anche per la realizzazione di intere strutture in quanto può ricreare qualsiasi ambiente ed oggetto, anche di moderno design.

Allestimenti in vetroresina

VETRORESINA

La vetroresina è un materiale ottenuto dall'unione tra vetro e plastica, utilizzato in particolare per la realizzazione di oggetti o strutture esposte ad agenti atmosferici. Si distingue per robustezza, solidità e resistenza agli urti. È lavabile, e può essere utilizzata per realizzare qualsiasi particolare di grandi o piccole dimensioni.

Allestimenti in carta

CARTOTECNICA

La progettazione di lavori cartografici permette la realizzazione di manifesti, totem o intere strutture leggere, economiche e di grande impatto visivo. È il materiale più leggero e compatto, che permette allestimenti velocissimi soprattutto in ambienti coperti. Grazie anche alle tecniche di stampa da noi utilizzate è possibile riprodurre scritte, loghi e paesaggi a tema di qualsiasi genere.

Sotto: esempio di struttura in legno ↓

Allestimento in legno

Sotto: esempio di struttura in polistirolo e polistirolo resinato ↓

Allestimento in polistirolo resinato

Noleggio Attrezzatura

Noleggio banchi e vasche

Noleggio di attrezzatura per il fresco di
altissima qualità e delle migliori marche.
» scopri di più...

Stand e Personalizzazioni

Allestimenti e personalizzazioni

Allestimento stand e fornitura attrezzature personalizzate con loghi e scenografie.
» scopri di più...

Gestione Campagne

Gestione campagne promozionali

Sales management e supporto nella presentazione dei prodotti freschi.
» scopri di più...

Contattaci Subito

Tel/Fax: 02/95356215

Dove Siamo

Enterprise Srl - PI:04731860963
Via I Maggio 3,
20873 Cavenago di Brianza (MB)